la nostra rete

Gestra sfrutta una rete consolidata di operatori per offrire una consulenza in numerosi ambiti. Interpreta lo spirito della RETE per una nuova modalità di sviluppo delle competenze e delle professionalità. E' in grado di offrire una consulenza specifica in campo ambientale, soprattutto per quanto riguarda la gestione del nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti (SISTRI). Grazie alla propria rete, è inoltre in grado di offrire servizi nel settore delle energie rinnovabili, dell'internazionalizzazione e della progettazione impiantistica.

Gestra sviluppa servizi per migliorare la competitività delle imprese attraverso molteplici modalità:  l'attuazione di politiche aziendali rivolte alla riduzione dei costi, l'utilizzo di nuovi servizi, l'ampliamento dei mercati di riferimento o la riorganizzazione delle fasi di progettazione, produzione e gestione. Tra gli obbiettivi della società vi è inoltre quello di trasferire al mondo delle PMI opportunità spesso sfruttate dalle grandi imprese o dalle imprese multinazionali. Questa "missione" è attuata attraverso lo sviluppo di relazioni e sinergie proprie dei sistemi "a rete".

Fanno riferimento a Gestra per l'esecuzione del servizio "gestione SISTRI" alcune importanti Associazioni imprenditoriali.  Anche numerosi operatori privati e società di consulenza hanno stipulato accordi con Gestra per offrire il servizio di "gestione sistri".