
Si avvisa, che l'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha pubblicato sul proprio portale nell’area riservata del Gestore (iscritto in cat. 4 con almeno uno dei due CER richiesti 200304 oppure 200306), la nuova sezione “FIR Art.230 c.5” che consente al gestore di produrre i file PDF del formulario specifico per i c.d. “spurghisti”.
Fino al 30 Giugno il sistema funzionerà solo in modalità dimostrativa. Successivamente, dal 1° luglio 2022, sarà possibile scaricare i modelli vidimati digitalmente dal portale ViViFir.
Si ricorda che l’accesso al portale ViViFir è effettuato da un utente (persona fisica) che si autentica mediante identità digitale (CNS, SPID, CIE) e indica l’impresa o l’ente per conto della quale intende operare.